18 Apr Proroga scadenza concorso fotografico Packlick: c’è tempo fino all’8 maggio 2016!

proroga-concorso-fotografia-packlick-8-maggio-2016

Ecco l’importante novità del concorso fotografico Packlick: è stata prorogata la scadenza dell’iscrizione, possibile fino all’8 maggio 2016!!!

In considerazione infatti dell’interesse emerso per Packlick, al fine di consentire la partecipazione al numero più elevato possibile di studenti che in questo periodo sono impegnati nei programmi didattici della formazione universitaria e post-diploma, è stata prorogata la scadenza per l’iscrizione al contest e l’invio delle immagini.
La nuova data di chiusura del concorso è l’8 maggio 2016 entro le ore 23:59. Le modalità di presentazione e partecipazione rimangono invariate rispetto al regolamento originale e sono sempre consultabili su http://packlick.it/concorso/.

“Arte fotografica, Sostenibilità, Packaging e Talento. Con questa iniziativa Gifasp sta promuovendo, in maniera capillare, la cultura della sostenibilità e della protezione del packaging cartaceo presso i giovani, sensibilizzando questo target verso una percezione corretta di esso e, al contempo, incentivando il talento giovanile attraverso l’arte fotografica di qualità” ha commentato Francesca Meana, curatrice dell’iniziativa.