06 Mag I premi in denaro e le Menzioni Onorevoli del concorso fotografico Packlick

premi-concorso-fotografico-packlickPacklick, concorso fotografico 2016 – Memorial Giuseppe Meana” è un contest ad iscrizione gratuita ma i premi saranno in denaro. Per il primo tema, “Sostenibilità del packaging cartaceo”, 1° Premio: 1.000,00 Euro; 2° Premio: 500,00 Euro e 3° Premio: 300,00 Euro; per il secondo tema, il racconto fotografico “Il packaging cartaceo, potente mezzo di comunicazione del prodotto”, 1° Premio: 1.000,00 Euro; 2° Premio: 500,00 Euro e 3° Premio: 300,00 Euro. La Giuria è anche pronta, nel caso ci fossero elementi di eccellenza, a designare Menzioni Onorevoli.

Ricordiamo che la giuria di Packlick è composta da eccellenze del settore fotografia e packaging cartaceo e ne fano parte Fabio Castelli, ideatore e direttore MIA Photo Fair, collezionista d’arte e di fotografia; Piero Gemelli, fotografo professionista, St. Fotografico Piero Gemelli; Barbara Frigerio, titolare Barbara Frigerio Contemporary Art Gallery; Eliana Farotto, responsabile Ricerca & Sviluppo Comieco; Emilio Albertini, Presidente Gifasp e Anita Cattania Meana, azionista di Pusterla 1880 e fotoamatrice.

Il concorso fotografico è organizzato da Gifasp – Gruppo Italiano Fabbricanti Astucci e Scatole pieghevoli in collaborazione con l’azienda Pusterla 1880 e sponsorizzato da Assografici, Comieco, A. De Robertis & Figli, Box Marche, Cartotecnica Goldprint e Tecnocarta.